*







































Nonostante le poste abbiano smarrito l'immagine originale che purtroppo non ha fatto in tempo ad essere esposta con le altre per l'inagurazione; nonostante l'errore è stato evidentemente mio, visto che ho inventato il paese di arrivo ma ho rigorosamente rispettato il codice postale (50-50 via che volete che sia);...nonostante la signorina (gentilissima) delle poste abbia detto "si sta muovendo! Probabilmente verso le isole Borromeo"; nonostante questo piccolo particolare abbia messo in subbuglio un po' tutti, la giornata di ieri è stata bellissima. Dunque ringrazio l'associazione Tapirulan che ha organizzato una piacevolissima festa dove si respirava una bella energia, dove si è parlato e mangiato un sacco e dove ho potuto conoscere e rivedere tante persone preziose. Grazie anche ad Adry...lei sa il perchè!

1 commento:

Adriana Ferraro ha detto...

Complimenti a Tapirulan per l'organizzazione e la professionalità, davvero grazie per la bella energia che mi avete fatto respirare! Tante belle persone, grande emozione e complimenti agli autori delle illustrazioni!

Ah!Ottimo vino nel ristorante della fantastica cena ;)